Problem finding, Problem shaping e Problem Solving:

  • Percezione e Definizione del problema
  • Analisi del problema
  • Identificazione ipotesi di risoluzione
  • Applicazione soluzione migliore

L’alta professionalità di un team capace di individuare le migliori soluzioni, sia tecniche che applicative, al servizio del cliente e l’esperienza professionale di alto livello ne fanno un vincente biglietto da visita.Nella nostra banca dati abbiamo classificato 35 anni di interventi, sono dati preziosi che, uniti alla nostra esperienza, ci permettono di intervenire con successo, anche sulle anomalie più complesse.Offriamo ai nostri clienti anche un centro di assistenza in grado di trovare la soluzione ottimale per ogni applicazione.

Assistenza esterna:

Con le nostre unità mobili interveniamo direttamente presso i Vostri cantieri. Quattro equipe mobili per l’assistenza e la manutenzione esterna, sempre a disposizione con personale qualificato. Un team di tecnici garantisce un accurato, rapido e completo servizio di assistenza e manutenzione su qualsiasi impianto oleodinamico nei settori: siderurgico, produzione energia, ferroviario, navale, petrolchimico, agricolo, industriale e movimento terra. L’ officina è dotata di strumentazioni all’avanguardia, per analizzare e qualificare lo stato delle macchine, effettuare manutenzioni, revisioni e modifiche sostanziali.

Manutenzioni e Revamping:

Una manutenzione regolare e preventiva è il segreto per abbattere i fermi macchina.

Mantenere uno stato di sicurezza e di salute dell’impianto elevato è fondamentale al fine di non bloccare l’attività produttiva evitando costi aggiuntivi non preventivati.

Revamping è il processo a cui viene sottoposto un macchinario o un intero impianto in cattive condizioni per essere revisionato e riportato allo stato di salute iniziale. Siamo in grado di revampare macchinari per l’industria di piccole, medie e grandi dimensioni di impianti obsoleti, che in collaborazione con altre Società, sviluppiamo a 360°, partendo dall’oleodinamica, alla meccanica, all’elettronica, agli hardware sino ad arrivare ai software. Si tratta di interventi di rigenerazione che si completano con la fornitura dei relativi schemi e manuali tecnici aggiornati.