Riparazione Pompe e Motori:

La Baldini s.r.l. conta su un team di tecnici qualificati, addestrati direttamente dalle Case Costruttrici, e dispone di attrezzature all’avanguardia e di alta precisione, banchi prova e sale per il collaudo. Le lavorazioni meccaniche per la revisione delle unità vengono eseguite all’interno della nostra officina. Ci occupiamo di qualsiasi tipologia di pompe e motori oleodinamici. I componenti utilizzati nelle revisioni sono ricambi originali, i quali, uniti all’alta precisione delle nostre lavorazioni meccaniche ed ai rigorosi collaudi, garantiscono al 100 % il rispetto delle prestazioni dichiarate.

Riparazione Componenti Oleodinamici:

Con l’esperienza maturata negli anni ci siamo specializzati anche nella riparazione di componenti oleodinamici che vanno a far parte di un impianto completo, mantenendo gli elevati standard qualitativi che da sempre ci contraddistinguono.

Ripariamo valvole proporzionali, elettrovalvole, distributori, blocchi oleodinamici, servocomandi, accumulatori, elementi logici, centrali oleodinamiche, minicentraline e qualsiasi componente di natura idraulica.

Abbiamo inoltre acquisito grande abilità nella revisione di motoriduttori di velocità e traslazione e di riduttori montati su grandi impianti industriali, particolarmente nel settore della depurazione, della termovalorizzazione e dell’energia eolica.

Le nostre procedure e lavorazioni sono certificate dalla standard di qualità ISO 9001.

Settori in cui operiamo:

  • Industriale (Siderurgico, Recycling, Forging, Pressofusione, Iniezione)
  • Cantieristico
  • Ferroviario
  • Navale
  • Agricoltura