s3Slider jQuery plugin
  • Baldini Oleodinamica SRL
  • Baldini Oleodinamica SRL

30 ANNI

Una lunga esperienza che ha inizio nel settore motoristico per estendersi fino alle trasmissioni idrostatiche e al mondo dell'oleodinamica, grande passione del fondatore, Fabio Roberto Baldini.
Il salto di qualità avviene quando Bosch Rexroth - primo costruttore mondiale nel settore delle pompe e dei motori oleodinamici - affida alla Baldini l'incarico di riparatore per la Lombardia.
La nostra storia comincia nel 1998, una storia di passione, di esperienza e di professionalità.
E' orgogliosa delle competenze che ha conquistato nelle gestione della manutenzione industriale.
Adotta un modello operativo attento ai bisogni del Cliente, orientato alla qualità, in cui ogni scelta di gestione mette d'accordo:

- l'efficienza economica, attraverso scelte che aumentino il valore delle prestazioni offerte ai Clienti, per garantire la massima soddisfazione e generare continuità del rapporto;

- la responsabilità sociale, nel rispetto delle legittime aspettative dei diversi interlocutori e dei valori etici condivisi, offrendosi come partner per diffondere la cultura d'impresa e valorizzare le risorse umane.

Il risultato, ottenuto secondo questa impostazione, non è soltanto un successo economico, ma un traguardo strategico finalizzato al consapevole e responsabile processo di crescita aziendale.

Successo creato da tutti i collaboratori del nostro gruppo e da coloro che in tutti questi anni si sono rivolti a noi con fiducia.

Oggi, la Baldini, con la grande esperienza dei propri uomini è pronta ad affrontare nuove sfide. Pur continuando a perseguire la missione originaria, l'Azienda ha sviluppato una particolare attenzione per la gestione dei fluidi, offre servizi di manutenzione, revamping, costruzione, montaggio e assistenza, è in grado di coniugare Know how con un approccio giovane e dinamico, grazie, anche, al proprio personale. Oltre ai propri dipendenti, l' Azienda si avvale della collaborazione di personale di elevata professionalità.

Baldini ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (ISO 9001:2000) nell'anno 2003, a riprova delle garanzie di qualità e serietà che, da sempre, caratterizzano il suo operato.

  BALDINI OLEODINAMICA SRL. Analisi fluidi oleodinamici, revisione e riparazione pompe e motori oleodinamici. Vetrina online pompe oleodinamiche usate
Riparazione
Servizio al cliente
Oil service
Riparazione esterna
Revamping
Engineering
Pompe revisionate